Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2013/08/06

Roma capitale

Gente, sono ancora viva eh.
Semplicemente, a metà giugno ho cambiato azienda e sono stata letteralmente catapultata nella capitale per questioni professionali.
Avanti e indietro ogni settimana, fino a fine agosto. Poi si vedrà. Molto probabilmente la situazione si ristabilizzarà e io tornerò ad essere una veronese al 100%.
Nel frattempo, però, molte cose sono cambiate. Moltissime cose. Ho una nuova vita, praticamente.
Un sacco di conoscenze nuove (mi riferisco principalmente ai nuovi colleghi, quasi tutti baresi).
Persone che mi hanno conquistato, in tutti i sensi. Non so se mi spiego.
Ed ora non so più chi sono io. E nemmeno cosa voglio dalla mia vita.
Non so cosa mi riserverà il futuro. Non so se il mio cuoricino che fine farà. Si creperà nuovamente o restera più intatto che mai? E io? Ora che sono così felice, cosa mi devo aspettare dalla vita?
Perché qua la ruota o non gira per un cazzo o gira a manetta.
E non faccio mai in tempo ad abituarmi alle situazioni.
Forse è meglio così. La monotonia mi ha sempre mandata in depressione.

Per intanto, saluti da Roma. ;)

6 commenti:

  1. Oh benvenuta dalle mie parti allora :)
    Com'era quella massima?
    Non c'è niente di costante tranne il cambiamento.
    Direi che fa bene, in ogni caso.

    In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  2. scusa è?..... allora ti preferisco romana (vabbè io son di parte), visto che la ruota ora gira nel verso giusto :)

    RispondiElimina
  3. Guarda , fra una ruota che non gira un cazzo e una che gira a manetta... scelgo SEMPRE quella che gira a manetta!!!!
    Vuoi mettere? Sai che palle star sempre fermi...
    Io sono una che se non è sotto-pressione , trova il modo per andarci!!!

    In bocca al lupo per il nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  4. Oh, chi si rivede! :)
    Sono contento se sei stata travolta da questa ondata di eventi!
    In bocca al lupo per tutto, abbasso la monotonia! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Ma allora vedi che non "te me la conti giust" ;)))

    RispondiElimina
  6. gira la ruota girala la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la

    RispondiElimina