Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/12/10

Le cinque PROMOSSE

Cinque cose del 2012 che promuovo a pieni voti (e che spero non mi abbandoni nel 2013):
  1. lui (posso sembrare scontata ma di questi tempi meglio non sottovalutare la cosa)
  2. il mio blog sui prodotti Avon, appena nato e già sento che mi darà grandi soddisfazioni
  3. il Lunedì sera serata film (dvd in taverna da lui oppure direttamente al cinema)
  4. l'acquisto di dvd originali: basta scaricare film tramite torrent vari, ora solo dvd originali che fa solo che bene (a me e all'industria del cinema)
  5. i programmi di Real Time: Shopping Night, Clio Make Up, Abito da sposa cercasi e Un anno per rinascere

6 commenti:

  1. complimenti!! è bello essere fiere di se stesse e di quello che si fa e che si ha!!!

    RispondiElimina
  2. un ottimo argomento questo!! mi sa che te lo copio sul mio blog... di quello che hai scritto tu condivido il 1 punto: lui...che però intendo il mio!! ;) e il punto 5 però aggiungo torte in corsa con renato e sepolti in casa... e ci vogliamo dimenticare di Tabatha???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sì sì punto 1...due 'lui' diversi, per fortuna! Sepolti in casa mi piace! Mentre i programmi sulle torte varie no ;( Tabatha insomma...mi piacerebbe tanto un programma tutto sui capelli, dove si realizzano veri e propri tagli e acconciature! *___*

      Elimina
  3. Mi piace questo post!! :) E hai ragione il punto 1 non è assolutamente da sottovalutare!! Il LUI di cui parlo io non è più mio da molto tempo, e devo solo sperare che nel 2013 vada il più lontano possibile da me...andrebbe benissimo in Lapponia come aiutante di Babbo Natale!! Mi sa che scrivo una letterina di raccomandazione, magari lo assume a tempo indeterminato!! :)
    Per i programmi in tv mi piace anche La5...dalle 14 alle 16 e 30 maratona di telefilm - droga (Una mamma per amica, Ugly Betty e Dowson's Creek!!) shhhh è il mio piccolo segreto.. di solito sono una ragazza con una buona capacità di raziocinio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda...io adooooro Una mamma per amica! In assoluto il mio telefilm preferito! ;) Peccato che a quell'ora io sia in ufficio perché altrimenti quei telefilm sarebbero tutti miei!! ;)

      Elimina