Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/11/08

Ok ridurre il tasso di disoccupazione, però facciamolo coscienziosamente!

Quasi tutte le mattine, prima di recarmi al lavoro, mi becco un pezzo del TG5 MATTINA.
Ma Giuliano Torlontano (che conduce la nota politica del tg) ci è o ci fa?
Non lo si può sentire eh. Ma zero proprio.
A parte la R moscia che vabbè, porello, mica è 'na malattia.
Ma non è in grado di dare le notizie. Non è in gradoooo!
Zero tono. Sembra il classico bambino di sette anni che, davanti alla maestra, recita la poesia imparata a memoria il giorno prima. No, davvero: inascoltabile.
Non può fare il telegiornalista uno così.
Dategli un altro impiego, assumetelo da qualche altra parte, fategli fare il doppiatore della vocina che dice "BIS. BIS. BIS." nella pubblicità del CONAD.
Ma lì al TG5, nei panni del telegiornalista, io non lo voglio più vedere o sentire.

A Giulianooo! Tor(natene)lontano!! È un consiglio. Da amica eh.

4 commenti:

  1. Non conosco il tizio, alla mattina ascolto la radio, però hai reso l'idea pertanto mi fido di te :)

    p.s. un cognome, una garanzia

    RispondiElimina
  2. Io la mattina guardo 15 minuti de La Signora in Giallo su scai.
    E' più forte di me.

    Però hai ragione. Ci sono telegiornalisti che farebbero meglio ad andare a zappare.

    RispondiElimina
  3. Ma non lo guardare il tg5!!!io ho smesso da anni...l'unico ti che trovo accettabile è quello della sette...comunque son d'accordo con te....certi giornalisti fanno paura!!!

    RispondiElimina
  4. Quando si dice "un cognome un consiglio" :P

    RispondiElimina