Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/09/27

Il karma strano

Sto passando davvero un periodo un po' così.
A detta di un mio collega, c'ho "il karma strano".
Diciamo che, effettivamente, ho della negatività in corpo che mi butta giù un pochino il morale ma, soprattutto, che mi fa sentire esteticamente una merda.
E lo so che chissenefrega dell'aspetto fisico. Però, quest'affermazione è più facile a dirsi che a farsi.
E lo sappiamo tutti.
Inoltre, sto violentando la mia mente (e la mia positività) con continui paragoni, confronti, giudizi dove io sono sempre quella che ne esce perdente.
Quindi, o la smetto...o la smetto.
Oltre che del mio aspetto fisico, ne va anche del mio cervello.
Dato che ultimamente dormo zero e sto praticamente schizzando.

Basta. Volevo solo dirvi questo.




Ecco. Appunto.
La devo smettereeeeee. T_T

7 commenti:

  1. Ma dai!!!!Se guardi foto come queste per forza ti deprimi!!!! Guarda le donne vere e vedrai che son proprio come te! ( Come noi!)
    Mica come queste sventolone ritoccate!!

    RispondiElimina
  2. Lo si sà.... belli o brutti lo siamo in testa.
    Ho visto ragazze e ragazzi "portarsi" in un modo a dir poco affascinante, pur non essendo poi così "modelli/e" .... e la gente li vedeva modelli/e.

    RispondiElimina
  3. siamo in due...anch'io in questo periodo mi sento più o meno un cesso... e non faccio nemmeno 'sti confronti ;)

    p.s. togli i numerini cha cha cha per favore? non li capisco mai :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il captcha non so davvero come toglierlo!!! C'ho provato in tutti i modiii! ;(((

      Elimina
  4. beh direi che si tratta proprio di un periodo un pò così..perchè ci sono tante ma tante persone che quando ti vedono non la pensano proprio come te!anzii.. :-)

    RispondiElimina
  5. Queste sono immagini da copertina,se ti guardi intorno il mondo reale è diverso...
    Comunque ti capisco,anche io a volte mi sento così...

    RispondiElimina