Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/11/03

Cattivix.

Odio TE, che bevi il caffè facendo un rumore pazzesco che nemmeno un Aerosol del 1800 riuscirebbe a riprodurre. Da domani, cannuccia.
Odio TE, che vai in bagno a fare pipì e non ti lavi le mani. E lo so che non lo fai. Perchè esci dal cesso subito dopo aver tirato lo sciacquone. Dimmi: sei forse parente di Flash?
Odio TE, che biascichi con quella cazzo di gomma da masticare da farmi venire prurito ovunque. E stringo pugni e denti ogni volta, per tenere a bado l'istinto omicida che mi susciti.
Odio TE, che ti posizioni ad un metro da me, in piedi, fissandomi e non parli. E non vorrei risultare presuntuosa ma sai com'è, non essendo un essere invertebrato, capisco benissimo che vuoi chiedermi qualcosa. E il tuo non dirla, mi irrita. O emetti suoni vocali o ti levi dal cazzo. Grazie.

4 commenti:

  1. La so La so! La risposta è Peter Griffin! Cosa ho vinto? Ma con l'incidente non è migliorato? anche solo esteticamente...

    RispondiElimina
  2. Ahahah! No, questo giro non è (il nostro) Peter Griffin. Per lui avrei ben altre cattiverie!!! ;)
    Cmq nessun miglioramento dall'incidente eh...anzi... :-X

    RispondiElimina
  3. Non so chi sia TE.. ma concordo in tutto e per tutto!!! :D certa gente andrebbe..se non eliminata, almeno allontanata!!! :D :D

    RispondiElimina
  4. Resterò per un bel pò in terra straniera, ci sono per lavoro... il che è fantastico, se non fosse che purtroppo si può incorrere in qualche intoppo come puoi leggere da qualche post precedente sul mio blog...!

    RispondiElimina