Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/01/16

Music time

Mi piaceva, mi piace e mi piacerà!

Jamiroquai - White knuckle ride


Jamiroquai - Blue Skies



Jamiroquai - Little L


Jamiroquai - Seven days in Sunny June


Jamiroquai - Love Foolosophy Questa è supeeeeer!


Jamiroquai - Runaway
Mamma che uomo...


Jamiroquai - Corner of the Earth
Stupenda...



Ok dai..ora la smetto.. xD
E' che mi piacciono tutte.. *-*
Troppo bravo. Lo adoro. ♥
Volevo semplicemente farvelo ascoltare un pochino.

"La musica è la voce che ci dice che la razza umana
 è più grande di quanto lei stessa sappia."
(M. C. Garretty)

5 commenti:

  1. ...e invece io non lo conoscevo poi tanto, me le sono ascoltate tutte le canzoni che hai postato: belle!soprattutto blue skies
    buona settimana
    emme

    RispondiElimina
  2. vero? è molto bravo secondo me..diciamo che la sua musica non è la solita che si sente per radio. =)

    Buona settimana a te!

    RispondiElimina
  3. Forte Jamiroquai, ma secondo te "virtual insanity" com'è???? per me è super!!!!

    RispondiElimina
  4. @Elisa: virtual insanity è bellissima!!!volevo pubblicarla ma non ho trovato un video decente dove si sentisse bene!

    RispondiElimina