Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2010/12/11

Eau de...SPOT!

Qualcuno già lo sa, qualcun'altro lo scoprirà ora:
io adoro gli spot dei profumi!
Li trovo così affascintanti! *-*
Sono sempre accompagnati da musiche bellissime e molto suggestive, hanno protagonisti di un fascino inrresistibile, ambientati in location d'effetto, con questo alone di mistero misto magia..li adoro.
A volte sembrano addirittura dei corti cinematografici!
Ve ne posto alcuni tra i miei preferiti..ma ce ne sarebbero milioni!







Vabbè Audrey è il top..



Questo ha una musica stupenda..



Questo è praticamente un film..


Non so..sono solo io ad avere questa passione morbosa per gli spot dei profumi?
Oppure c'è qualcun'altro "malato" come me???
Se non sono la sola..attendo suggerimenti su qualche altro (Eau de) spot da spruzzarmi! :)

6 commenti:

  1. anche io me piacciono! sono molto cerativi:)

    RispondiElimina
  2. ciao francesca!
    come ti capisco! sono davv contenta di aver letto il tuo post perchè io sono affascinata dalle "bella pubblicità" in generale e per questo presa in giro ad oltranza dai miei amici!!!!!
    tra gli Eau de spot ti segnalo quello di Chanel n5 con Nicole Kidman, guggi by gucci, coco madamasuelle!
    ma fuori categoria: Jeans lewis "freedom to move" te la ricordi?!
    ciao emme

    RispondiElimina
  3. @emme= quella della Levi's è quella dove il ragazzo continua a correre anche attraverso le pareti?? Bellissima!!!

    @kay= sì vero??sempre originali! =)

    @DocThomas= ma dai??Non l'avrei mai detto....

    RispondiElimina
  4. io adoro gli spot in generale ma hai ragione quelli dei profumi sono uno spettacolo!!!!!!sempre affascinanti...vorrei che fosse sempre natale xkè a natale se ne vedono troppi
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiiiiiiiiii francesca, è proprio quella! ...e ad un certo punto comincia a correre parallelamente anche la lei di lui: pure romantica!!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina